ciao sono claudia...a me piacerebbe winni nella vasca...e poi vorrei sapere se hai questi schemi..grazie..ma dove li mandi sempre quì nel forum?? io sono nuova..hai anche numeri con winni? grazie
Sbaglio o qualcuna di voi cercava uno schema di Winnie the pooh dentro la vasca?????????
Ultima modifica di bigmammy; 22-12-2010 alle 18:44 Motivo: crontollo
Se lo mandi qui ....mi sa che iniziero' pure io a ricamare
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Ciao a tutti scusate se non ho risp prima... ma il pc ha preso un virus ed è morto .... speriamo questo nuovo duri un pò d +.....
Ora nn ho a portata d mano lo schema di winnie nella vasca xkè il virus m ha cancellato tutto
Xò ogni tanto uso il cervello e li ho salvati su un dvd.... ora sta a me ricordarmi dove ho messo il dvd
Ma lo troverò e presto vi farò avere lo schema...
X Claudia... purtroppo non ho numeri con winnie, li ho cercati nella mia collezione appena ho letto il tuo sms ma non ho niente mi dispiace....
se mi dici ke skema ti serve provo a vedere se ce l'ho... e te lo mando qua sul forum così arricchiamo la sezione schemi del bellissimo orsetto winnie the pooh ^_^
( x farvi capire quanto sn malata d winnie... ho fatto fare a mia madre il vestito di carnevale di winnie the pooh x il mio Daniel :P )
Ela
Ciao a tutte
ho trovato lo schema di winnie nella vasca ma è troppo grande (1,31 mb)ed in formato bpm e qua nn sn accettati, e non ho il programma x ridimensionare l'immagine... se avete pazienza ke rinstallo tutti i miei programmi oppure se posso mandarla a Margherita o all'amministratore tramite e-mail e c pensano loro a inserirla... xkè non so proprio come fare...
scusate x l'attesa
Ela
Ciao Ela,
inviala nella email del sito che provvederemo a ridimensionarla e cambiargli estensione e la inseriremo.
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Fatto ho mandato l'e-mail con il file
Ma che bel Bambino!!!
Email arrivata .... ecco lo schema ottimizzato:
Winnie nella vasca da bagno
Grazie per l'invio Ela ....e salutaci Daniel .
Grassie
spero di poter essere utile con altri schemi...
Segnalibri