ke carina qst immagina..sicuramente qualcuna farà lo schema
Ciao Big, so che hai trovato l'immagine d topolino e topolina sposi.... e ke stavi facendo lo skema xò girando x internet ho trovato questa immagine, nn è il massimo ma è molto carina....
io la posto magari a qualkuno servirà
Baci da parte mia e del piccolo principe
grazie ela sei sempre molto gentile. appena ho un pò di tempo farò anche questo schema. mi serve è davvero molto bella.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Figurati Big io quando ho 2 minuti ke giro x internet e trovo qualkosa v penso sempre ..
Ho visto l'altro skema sn rimasta a bocca aperta da quanto + bello... complimentissimi..... nn vedo l'ora d vedere questa..
baci
credo che questo lo vedrai presto. mi piace molto e quindi credo che in serata ci dedicherò un pò del mio tempo. ciao e grazie ancora. strapazzami di coccole il piccolo ormai grande principino
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao Big come procede lo skema??? viene bene????sai ke ho deciso d ricamare quello ke hao fatto d topolino e topolina sposi... me ne sn innamorata... ora aspetto d vedere questo x decidere quale fare...ma quello è troppo bello
baciii
Segnalibri