grazie malù di averlo condiviso sei stata gentilissima ancora grazie .....................baci Rosa
Carissime,
ricordo che qualche giono fa qualcuno cercava dei motivi Rico per tovaglie.
Ne hio trovati diversi qui:
picasaweb.google.es/odessacastillo
Un saluto abbraccioso
Maria Luisa
lo ha detto.jpg
Ultima modifica di vale 22; 19-09-2010 alle 22:54 Motivo: pulizia codici
io non riesco ad aprire picasa come si fa?? se scrivo http://www.picasa ecc...... non si apre se invece mettete il link per intenderci scritto in azzurro cliccandoci sopra riesco a vederlo, Manu per favore metti il link Grazie
Carissima Gioia,
per aprirre il link basta che lo evidezi scorrendoci sopra il mouse e clicchi sulla parte evidenziata, nella finestrina che si aprem clicchi su copia. poi col mouse vai nella finestrina del tuo motore di ricerca, io ho google, clicchi col tasto dx e nella finestrina clicchi su incolla poi fai partire la ricerca.
Spero di essere stata chiara.
Saluti abbracciosi
ml[1].jpg
Ultima modifica di vale 22; 19-09-2010 alle 22:54 Motivo: pulizia codici
Carissima Malu', ce l'ho fatta ti ringrazio infinitamente, approfitto della tua esperienza e conoscenza come faccio
a scaricare gli schemi??????
Quante cose ho imparato da voi grazie grazie grazie
Mio figlio (24 anni) e' sorpreso da come ho imparato ad usare il pc, e' proprio vero il bisogno aguzza l'ingenio.
Un abbraccio
Ciao Gioia,
Per scaricare gli schemi devi cliccare sull'immagine poi ti appare la scritta Salva come o save as ci clicchi sopra e metti lo schema nella cartella che vuoi. spero di essere stata chiara
Un saluto abbbraccioso
ml[1].jpg
Ultima modifica di vale 22; 19-09-2010 alle 22:56 Motivo: pulizia codici
Segnalibri