maria luisa..............e lo schema dov'è????? baciotti eralda
Carissima,
ho trovato questo schema con giocatori di calcio in diverse posizioni rispetto al pallone, potresti cambiar loro le maglie con i colori del Bologna. Cosa ne dici, magari ricamati su una maglietta o su una borsa di tela o di jeans, con la scritta " Forza Bologna"?
Se ti va l'idea e vuoi la scritta fammelo sapere!
Ultima modifica di vale 22; 17-10-2010 alle 01:17 Motivo: titolo incompleto
non è l'età...................è la testa.............anch'io faccio spesso cos' x la fretta.....sono molto carini, peccato che io quando c'è il punto scritto faccio dei pasticci.....ho difficoltà quando ci sono le diagonali, dentro poi ci faccio delle crocette orribili..................baci
Carissima,
( Piccolissimo suggerimento: )non scrivere tutto maiuscolo, in internet come sui telefonini significa urlare!
Se vuoi evidenziare il tuo scritto puoi scegliere di scrivere in grassetto ( clic su B in alto a sinistra dopo l'oggetto del post )
oppure puoi ingrandire la scritta ( clic freccina in basso vicino a Normale ) poi scegli la grandezza della parola.
Se poi vuoi colorare il tuo testo scegli il colore che ti piace ( clic su colore del testo).
Alla prossima
maria luisa,grazie per queste spiegazioni,mica le sapevo e neanche ho provato mai a cliccarci soprea per paura di fare danni,grazie ancora,ciao,fiorella
Segnalibri