che date importanti queste due ele,come vanno a capitare certe cose vero,a pensarci,ciao,fiorella
già! sarà comunque andata bene! ha finito... e se ne renderà conto penso a settembre! Per me sono esattamente 9 anni domani (proprio domani fiorella!) mamma mia quanto tempo!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
che date importanti queste due ele,come vanno a capitare certe cose vero,a pensarci,ciao,fiorella
helena ciao,come stai?ti sei svegliata?raccontaci,ciao,fiorella
Eccomi qui tutta x voi!!!!!!! Grazie ragazze, è andata come meglio non mi potevo aspettare! E' stato bellissimo anche se la discussione è stata alle 18:30....che ansia....poi mi hanno vestita, ho letto il papiro e poi via a cena! siamo tornati a casa alle 2! comunque sono contenta, davvero....grazie ancora a tutte x essermi state vicine!
bellissimo sono contenta per te tanti tanti auguri
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri