prova ad inserire le immagini che più piacciono ai tuoi piccoli poi vedrai che qualche fatina del pcstich lo realizzerà...
ciao ciao
Salve a tutte, sono iscritta da poco ma vorrei approfittare della vostra cordialità per caso avete degli schemi di yu-gi-oh, sapete ho 2 maschietti di 8 e 10 anni che ne vanno pazzi e vorrebbero che gli ricamassi qualcosa da poter mettere come copertina al loro album di figurine mi potete aiutare??????????????? Grazie in anticipo comunque navigando non ho trovato schemi ma solo immagini non so se vi possono essere utili per ricavare poi un shcema fatemi sapere grazie mille e buon lavoro a tutte. Baci Rosa
prova ad inserire le immagini che più piacciono ai tuoi piccoli poi vedrai che qualche fatina del pcstich lo realizzerà...
ciao ciao
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Grazie mille in anticipo, Alessandro ed Edoardo mi hanno chiesto di mandarle entrambe le foto ed io non so a chi dire di no per non fare torto a nessuno dei due anche se ho visto che bisogna fare una richiesta alla volta, io vi ringrazio anticipatamente e sappiate che non ho e non metto fretta alla fatina buana che vorrà aiutarmi ma anzi le sarò molto grata. Baci Rosa.
Segnalibri