acqua (01-11-2012)
acqua (01-11-2012)
Gigliola cara, hai fatto benissimo ad aprire questo post e a mostrare le tue meraviglie! Come ti ho sempre detto, sei super-bravissima, non si possono trovare aggettivi per definirei tuoi lavori ..utilizzerei solo i superlativi assoluti!
Un forte abbraccio
acqua (01-11-2012)
acqua (01-11-2012)
Ho appena finito di vedere tutti i tuoi lavori e mi sorge un dubbio...Ma sono ricamati a punto croce o sono dipinti? hihi
Sono troppo belli!!!! Complimenti!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
acqua (01-11-2012)
mammamiaaaaaaaa, mi avete fatto arrossire fin sopra la punta dei capelli!!!!
grazie a tutte!!!
Volevo solo dirvi che, non si tratta di bravura, ma di PAZIENZA!!! Chiunque saprebbe fare dei ricami simili.
Ora sto finendo un pannello di Natale della Vermillion, sono anni che gira per casa e ogni Natale lo tiro fuori, credo che poche l'abbiano fatto, è terribile, non si capisce niente, tra punto scritto e simboli è tutto un caos! Ma....per Natale lo voglio finire
acqua (01-11-2012)
acqua (01-11-2012)
acqua (01-11-2012)
acqua (01-11-2012)
Cara Gigliola i tuoi non sono solo lavori ma ultracapolavori!!!ero davanti al computer e la bocca si apriva sempre di piu'.Ogni complimento è superfluo,non ci sono aggettivi per definirli,brava brava brava brava.ciao
acqua (01-11-2012)
Segnalibri