acqua (01-11-2012)
acqua (01-11-2012)
....sono rimasta totalmente senza parole...davvero...non ci sono aggettivi abbastanza "esplicativi" per dirti quanto sei brava....wow, che meraviglie, ogni volta che scorrevo un immagine mi stupivo sempre di piu perche' quello che vedevo era sempre meglio...
Sei bravissima e non credo sia solo "pazienza", ci vuole anche attitudine, precisione e delizatezza che tu hai in abbondanza....gli angeli mi hanno estasiata in modo particolare...per non parlare dei quafri religiosi, le icone...bravissima, ma davvero davvero infinitamente!!!
Buffissimo poi l'ultimo ricamo postato con le galline davanti a un film horror, che spasso!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
acqua (01-11-2012)
acqua (01-11-2012)
Che meraviglie meravigliose!!!!!!!! e soprattutto quanti lavori hai realizzato!!!!
Davvero tantissimi complimenti
acqua (03-11-2012)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
acqua (06-11-2012)
acqua (13-12-2012)
acqua (13-12-2012)
Segnalibri