Natalia (04-03-2011)
Natalia (04-03-2011)
Natalia (04-03-2011)
Grazie Ciana e Rosablu!
da + di un mese da quando ho trovato l'alfabeto Winnie e gli amici non riesco a dormire anche di notte lo sognavo, (stamattina mi sono svegliata alle 6.30 e ho chiesto dove ho messo il bavaglio che non me lo ricordavo ) adesso ho trovato l'occasione di ricamarlo :P sono felicissima!!!!!!!!
non mi piaceva il Pighi originale e ho inserito questo che è troppo dolce x non ricamarlo!
piace anche a me un sacco questo bavaglino.
adesso mi alleno un po' con i bavaglini
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (04-03-2011)
Natalia (04-03-2011)
Natalia (04-03-2011)
Grazie ragazze! prometto che farò del mio meglio e che i prossimi ricami non saranno di meno
P.S.: titti, quali schemi vuoi esattamente? nn ce li ho tutti adesso. fammelo sapere, così vedo se posso mandarteli.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie.Originariamente Scritto da lidiatara1
ma che bocca hai visto ai trovaforbici? è un semplice biscornu fatto in dimensioni ridotti io non vedo la bocca!
Ciao da Natalia
Segnalibri