Beh Natalia, che dire?
Aspettavo di vedere il tuo fiocco, e addirittura due!!!!!!!!!!!!!!
Tutti e due splendidi!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissima
Beh Natalia, che dire?
Aspettavo di vedere il tuo fiocco, e addirittura due!!!!!!!!!!!!!!
Tutti e due splendidi!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissima
Ehm, scusa.
Come sta Elisa?
Ciao
Grazie ragazze! x i commenti e anche x gli auguri!
Io e la bambina stiamo bene!!!!
Ciao topolina!
lo schema di Minnie lo trovi nei http://www.megghy.com/forum/f102/sam...tml#post255188 ! è un quadro con tutti i beby Disney, ma io ho ricamato solo la Topolina.
Lo schema x il bavaglino, invece, lo trovi qua http://www.megghy.com/forum/f54/sche...tml#post184006 anche se non è molto leggibile, io l'ho ricamato lo stesso!
Ultima modifica di Natalia; 09-03-2012 alle 20:18 Motivo: aggiunto link
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Natalia (04-03-2011)
Bellissimi i fiocchi di ELisa e non solo quelli in generale i tuoi lavori sono delle meraviglie , vedo che durante la gravidanza ti sei sbizzarita mi sembrava che ero l'unica che ho fatto due fiocchi per il mio secondo figlio solo che io ho fatto lo stesso disegno in versione per meschietto e per la femminuccia perche nn volevo sapere il *****
Natalia (21-11-2010)
ah ecco!!! io invece pensavo di fare anche il 3-o! avevo tante idee che 2 mi sembravano pocchi
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao forumine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è da molto che non posto foto dei miei lavori, ma non pensiate che sto a far nulla adesso...
Anzi, stavolta ho superato me stessa e vi faccio vedere non solo come ho ricamato, ma anche come ho cucito i Portaciuccio e il portabiberon .
Sì, sì, gli ho anche cuciti io!!!
E senza farmi le lodi da sola, riconosco che non mi aspettavo a un risultato così bello. Mi piacciono tantissimo...
[
P.S.: gli schemi sono in http://www.megghy.com/forum/f38/port...dee-12600.html
Ultima modifica di Natalia; 17-04-2011 alle 20:58 Motivo: aggiunto link
Ciao da Natalia
Natalia (21-11-2010)
Natalia (21-11-2010)
Segnalibri