Complimenti Natalia sono bellissimi e molto teneri .........baci.......
eccovi ancora un mio ricamo: il cuscino con la scritta "Amore di mamma e papà" .
Dovevano essere 2 fattine, ma essendo già stanca di ricamare sull'aida 72 ho fatto solo una ed ho aggiunto le farfalle
anche se a pensare dovevo ricamare Minnie anche su questo cuscino x stare bene assieme all'altro che inizialmente era il fiocco nasciata della mia piccola. mmmmhhh. avevo iniziato il cuscino con la fattina prima di fare il fiocco
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (22-03-2011)
Natalia (22-03-2011)
Natalia (22-03-2011)
Natalia (22-03-2011)
Grazie di cuore ragazze!
Paola, io ho solo ricamato, ma i cuscini ne gli ha cuciti Ilaria (ila83) Che ringrazio molto!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia Cara.
sono capolavori... i miei complimenti...
e brava anche Ilaria... ciaooooooo
un abbraccio
Ultima modifica di Esmeralda; 24-03-2011 alle 15:36
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
Natalia (23-03-2011)
Natalia (23-03-2011)
Natalia (24-03-2011)
Ciao da Natalia
Segnalibri