wow sono senza parole naty, sono bellissimi!
Ciao forumine!!!
sono di nuovo io con i miei ricami senza cornice!!!
mi servirà una fortuna x potreli incorniciare tutti
uno è la Cicogna con il bimbo che ho finito 2 settimane fa circa e
l'altro è il quadretto x il suo battesimo di 2 mesi fa! ricamato ad alta velocità - 1 settimana!
stavo x dimenticarmi che lo volevo e quando mi sono ricordata rimanevano solo 2 settimane!
come vedete i ricami di tono su tono sono ancora tra i miei preferiti
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (04-10-2011)
Natalia (04-10-2011)
belli,
anche la preghiera è da copiare
grazie,
ciao,fiorella
Natalia (04-10-2011)
Natalia (04-10-2011)
Natalia (04-10-2011)
Natalia (04-10-2011)
Grazie ragazze!!! ********
ricamo solo quando la bimba dorme altrimenti devo sempre tirarle dalle mani il ricamo! Perché è sempre vicino a me a fare "eeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh" fa sempre così quando q.c. le piace!!!
e gli schemi li faccio di sera dopo che si corica! perche anche il PC è tra i suoi preferiti!
le abbiamo comprato uno di quelli x bambini, ma il mio le piace di +! il suo nemmeno lo guarda
In resto le pulizie, cicina, ecc. faccio quando me lo permette lei!
Io l'ho fatto per il lettino!
Proprio oggi la bimba dorme con questo lenzuolino!
Infatti, volevo dirti di farli + vicini che i miei! Quando pieghi il lenzuolino il 1-o e l'ultimo quasi quasi non si vedono!
conta i punti che hai e lascia i bordi + vuoti!
penso che avevo lasciato 30-35 punti tra di loro! tu lascia 20-25!
e buone crocette!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (05-10-2011)
Segnalibri