.... davvero senza parole, gli ultimi due ricami sono super super super favolosiiiiiiiii
bravissssima
cris
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (11-10-2011)
Natalia (12-10-2011)
Natalia....sei bravissima,inizio ad avere dei sospetti.é vero che le giornate sono di sole 24 ore,ma tu allora sei un polipo a 8 braccia...hahaha,scherzo,sei veramente brava!!!ciaoooooooo
Natalia (12-10-2011)
Grazie ragazze!
non se se è il mio metodo di ricamare che rende + veloce il ricamo, o il fatto che gli schemi scelti mi piacciono così tanto che si ricamano da soli
Comunque io ricamo con tutte e 2 le mani!
Ricamo seduta sull'divano e tengo il telaio fra il petto e le ginocchia solevate! poi ho una mano (la destra) sotto e la sinistra sopra! così passo l'ago da una parte all'altra senza dover spostare sempre la stessa mano come facevo prima!
In +, passo l'ago sotto senza tirare tutto il filo e lo ripasso indietro. tirando solo una volta faccio il / ///
Spero che mi sono spiegata bene
altrimenti chiedete pure!
lo schema non posso inviartelo! è comprato e mi hanno vietato di condividerlo!
ecco dove trovi + info! http://www.megghy.com/forum/f38/cerc...b%E8-9111.html
adesso quello che faccio io non ce l'hanno +! hanno fatto uno nuovo + piccolo e con meno colori e sicuramente di una qualità migliore! io mio non + ben lavorato!!!
costa 2,5 euro! manda un msg!
e scrivi anche a me un MP! ti dirò un segreto!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
caspita ,come sei ingegnosa...bello il tuo trucchetto lo dirò alle amiche che usano il telaio...io invece non lo uso,usando il lino trovo piu veloce ricamarlo senza...lo sai cosa mi fa rallentare il lavoro invece?????...questo FORUM...E AMMETTO ,anche Facebook :-(
Ciao da Natalia
antonella60 (12-10-2011)
Natalia (12-10-2011)
Natalia (13-10-2011)
Natalia (13-10-2011)
Segnalibri