Natalia (24-10-2011)
Natalia (24-10-2011)
a me piaciono tutti i miei ricami
non saprei dire quale di +!
ma quelli dei Kit russi sicuramente sono tra i più amati!
e l'uomo e tra quelli!
senza la donna non rende tanto, ma quando sono accanto , sono uno spettacolo!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (24-10-2011)
Natalia (25-10-2011)
Natalia (07-11-2011)
Natalia (07-11-2011)
e visto che la cicogna è "apparsa" un po' + tardi non c'era altro posto dove appenderla!
questo è il muro nella cameretta.
adesso è incompletto!
ci devo aggiungere altri 2 quadri già ricamati! altre foto per cui cerco la cornice e anche le ballerine Heritage che farò + tardi!
voglio che la bimba cresca un po' per poter scegliere lei quali gli piacciono di più
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie , ragazze!
rispondete così in fretta che io non sono riuscita ad allegare l'ultima foto ha-ha
Grazie ancora!
Ciao da Natalia
Natalia (07-11-2011)
Segnalibri