Natalia (28-12-2011)
Bellissimi,Natalia!
E' un 'idea originale sia come regalo sia per la tavola delle feste.
Oltre che nel ricamo sei stata bravissima anche nel confezionamento dei grambiulini.
Natalia (28-12-2011)
Natalia (28-12-2011)
Salve a tutti, o meglio dire, ben rivisti nel 2012!!!!!
ecco la foto dell'ultimo grembiule-copribottiglia con Babbo Natale e la renna!
metto la foto insieme a uno precedente, anche se non si nota tanto... uno è ricamato uguale allo scheme e nel secondo ho eliminato il DMC 415 e ho ricamato tutto con il bianco!
Nessuna diffenerenza nel risultato!
Il bavaglino, invece, è il primo ricamo del 2012!
Pimpa con il nome Viola
l'ho visto dalla nonna di Viola e non era ricamato! come potevo lasciare un bavaglino che ha la stirscia di Aida senza ricamo?
mi è stara data la scelta fra Pocoyo e Pimpa ovviamente io ho scelto la Pimpa
Ultima modifica di Natalia; 03-01-2012 alle 20:35
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (04-01-2012)
nooo...la Pimpa ricamata è favolosa...e i grembiulini per le bottiglie davvero carini!!!
brava!
Natalia (04-01-2012)
Natalia (04-01-2012)
Grazie ragazze! siete sempre molto gentili!
sì, li ho anche confezionati io!
se sei interessata nel forum troverai diversi schemi!
ma per il cartamodello io ho usato queste istrizioni che ho messo anche nel mio blog http://www.megghy.com/forum/f203/gre...lia-38002.html vedi il link del msg.n 2
ci sono tutte le tappe per come cucirli!
anche se non mi si aprono tutte le foto
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
bamby (05-01-2012)
Natalia (04-01-2012)
Natalia (04-01-2012)
infatti, Anna!
non ho visto nemmeno io Pimpa ricamata per adesso, ma se alla cuginetta di Elisa gli piace proprio lei!
Mia figlia oggi è tutto il giorno che si mette il bavaglino con Pimpa
Gli ho promesso che comprerò un set anche per lei!
volevo farglielo fra un paio di mesi, quando potrà dire lei stessa cosa preferiesce, ma a questo punto non so che fare!
Le piace anche Kitty..
infatti per la sua bambola ho cucito e ricamato un grembiule con Kitty cuoca che ho creato da pocco!
sono riuscita a ricamarlo mentre lei dormiva... ho voluto farle una sorpresa e ho lasciato senza ricamare il bianco della Kitty. tanto è per la bambola :P
Quando si è svegliata la bambola la aspettava già
"KIKKY!!!!!!!!!!!!!!!" così la chiama
P.S.: lo schema di Pimpa è nei miei schemi alla pagina 157. http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-9534-157.html
Ultima modifica di Natalia; 04-01-2012 alle 18:49
Ciao da Natalia
Segnalibri