Betty23 (03-01-2013), Stefania_72 (03-01-2013)
Ciao, crocettine!
Vi faccio vedere le foto del mio calendario dell'Avvento che ho ricamato durante il SAL che ho proposto con i miei schemi!
Mia figlia tutto il giorno verifica se non ci sono caramelle nuove
Di mattina si sveglia e la prima domanda è "è arrivato Ben, l'elfo?"
gli ho detto che è lui a portare le caramelle
La parte bianca "pelosa" è ricamata con 1 filo di Kid Mohair, poi c'è anche il filo metallizzato e le perline!
I Fizzy Moon sono ricamato sulla tela etamine, per le tasche, invece, ho usato il bordo aida.
é un po' troppo colorato, ma la stoffa l'ha scelta mio marito...
Ultima modifica di Natalia; 12-12-2012 alle 00:16
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Betty23 (03-01-2013), Stefania_72 (03-01-2013)
Natalia (12-12-2012)
Bellissimo Natalia!!
Grazie ancora per aver organizzato questo Sal, mio figlio e' cosi entusiasto di pescare ogni mattina la sua caramella
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Natalia (12-12-2012)
Natalia (12-12-2012)
Natalia (12-12-2012)
Natalia (12-12-2012)
vi ringrazio di cuore!!!
anche a me piace molto come è venuto, anche se sulla stoffa bianca sarebbe stato ancora meglio!
Il filo peloso Kid mohair si usa di solito per i lavori ai ferri. io l'ho provato per la prima volta in in kit di Lansvit! ci sono foto qualche pagina più avanti...
Devi tagliare il filo non più lungo di 30 cm. Però è molto più facile da ricamare che con i metallizzati! poi alla fine "pettinato" con un ago a punta dà in risultato fantastico a vista e soprattutto al tatto!
Fizzy Moon ha anche un bottone vero sulla sua pancia, perciò è tutto da toccare!
Non ti spaventare Anna, prima di provarlo!
io adesso non penso che a dove utilizzarlo di nuovo
però anche per qualche lavoro ai ferri!
L'ho usato per il giubbottino di una bambola, ma voglio fare un vestito! però la bambola che voglio costa da 100 euro in su hi-hi-hi
Natalia (12-12-2012)
Natalia (14-12-2012)
Segnalibri