Natalia (04-06-2013)
Natalia (04-06-2013)
Natalia (09-06-2013)
Grazie di cuore, ragazze!
Ci siamo divertite un sacco a questo SAL, perciò il prossimo appuntamento sarà a novembre per le versioni Natalizie!
ci prepareremo e tutto il mese di dicembre potremo ammirare i nostri nuovi block notes sul frigo!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Evvai!!!!!!!!!!!!!!grazie Natalia!!!!!!!!!!
Natalia (11-06-2013)
Natalia (11-06-2013)
Natalia (11-06-2013)
Belli i block notes che hai realizzato, la ragazza è troppo simpatica ...
mi sarebbe piaciuto partecipare perchè trovo che sono oggetti utili da tenere in casa.
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
Natalia (12-06-2013)
Grazie, Annalisa!
il SAL, è chiuso, ma si può sempre leggere come fare i block notes e anche pubblicare la foto.
Buona ispirazione!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
annalisa68 (13-06-2013)
ufi, ragazze, non ho toccato l'ago e nemmeno l'uncinetto o i ferri da troppi mesi sarà già quasi mezz'anno ...
per fortuna che ci sono i SAL
La mia comare mi ha chiesto un block-notes fa frigo dopo che ha visto il mio. Per il soggetto non aveva preferenze. spero che Fizzy Moon sarà abbastanza neutro. il secondo Fizzy lo darò a mia mamma.
Si è già capito che il Babbo Natale con la renna mi piace tanto???? hihihihi quest'anno si è aggiunto il block-notes da frigo alla mia collezione
block-notes da frigo Christmas
+ Fizzy Moon
Ultima modifica di Natalia; 27-11-2013 alle 16:27
Ciao da Natalia
Natalia (27-11-2013)
Segnalibri