Natalia (04-03-2011)
Bravissima.
Natalia (04-03-2011)
Grazie ragazze!
e spero che non dimenticherete di me, visto che i prossimi ricami li posterò non molto presto
devo finire un quadro che l'ho un po' "trascurato" lasciandolo sempre aspettare :P e finché non sarà incorniciato (come tra l'altro altri 3 già finiti) non potrò condividere con voi le altre opere :P
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia...complimenti che meraviglie, e che lavori impegnativi.... sei davvero Bravissima!
E i retro.... io non ci riuscirò mai ad essere così ordinata.
Ancora complimentoni!!!!!!!!!!!
Giulia xxx
Stò partecipando a:
SAL i filini spazzatura 2012
Swap Strofinaccio
----------------------------------
Ho Partecipato a :
Swap Segnalibri
Swap 5 sensi
Swap Halloween
Swap The Summer is Crazy
Swap Thè o Caffè
Swap Presina
Swap Shopping Bag dell' Amicizia
Giulia xxx
[SIGPIC][/SIGPIC]
Natalia (04-03-2011)
Grazie Giulia!
e ben tornata! non sparire + x tanto tempo!
Ultima modifica di Natalia; 04-03-2011 alle 21:55 Motivo: Eliminazione [quote]
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (04-03-2011)
Grazie!
Di quali schemi hai bisogno?
Ultima modifica di Natalia; 04-03-2011 alle 22:00 Motivo: Eliminazione [quote]
Ciao da Natalia
molto graziosi anche gli ultimi. complimenti
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Natalia (04-03-2011)
ho solo i primi 2 "Lui" e "Lei", l'uomo con il sederino bellino adesso non c'è l'ho, ma nemmeno so se lo ritrovo, non ho idea dove è finito. e nemmeno "Danae"
Apro un'argomento nei monotematici, perché prima mi aveva chiesto gli schemi anche un'altra forumina, ma non li avevo ancora.
Ultima modifica di Natalia; 04-03-2011 alle 21:58 Motivo: Eliminazione [quote]
Ciao da Natalia
Segnalibri