Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
troppo simpatico questo bavaglino complimenti...
l' album dei miei lavoretti:http://www.megghy.com/album/valentina84/
il mio blog:http://valemono84.blogspot.com/
Natalia (20-01-2011)
Natalia (20-01-2011)
Che bello questo bavaglino .... molto simpatico. Complimenti brava!!! L'hai fatto tu lo schema o l'hai trovato? Non è che me lo posteresti o mi dicessi dovre l'hai preso? ..... Un giorno piacerebbe anche a me farlo .....
Ultima modifica di topolina; 20-01-2011 alle 16:56 Motivo: aggiunto i complimenti .... meritati
[SIGPIC][/SIGPIC]
Natalia (20-01-2011)
Grazie ragazze! era da tempo che "progettavo" l'idea di questo bavaglino...
Topolina, lo schema lo trovi nei http://www.megghy.com/forum/f38/samp...tml#post268545 ho trovato prima la foto del sampler nascita e ho cercato molto lo schema, ma l'ho trovato anche di dimensioni diverse
così si può utilizzare tanto x un bavaglino quanto per un fiocco nascita.
Un'idea troppo spiritosa, secondo me, x i bimbi nati nel periodo natalizio
Spero che ti sia utile!
Ciao da Natalia
Natalia (21-01-2011)
Natalia (21-01-2011)
Ciao Natalia,che belli i fuori porta e anche il bavaglino natalizio.Ma come fai,ricamare,fare schemi e dedicarti anche alla piccola?Sei grande!
Volevo chiederti dove hai trovato lo schema di topolina che hai usato nel fioco nascita della tua piccola.Pensi che ci starebbe in un bavaglino?Minnie ha veramente un'espressione simpatica.
Grazie
Natalia (24-02-2011)
Segnalibri