Hai ragione è troppo grande.Grazie ugualmente.
ciao
Grazie Happy!
ci riesco a fare tutto questo, xkè ho una bimba bravissima! è molto tranquilla, dorme spesso , , e io nel fratempo riesco a fare le cose
Ma q.c. riguarda lo schema, lo trovi qua http://www.megghy.com/forum/f54/samp...a-21470-5.html ma è abbastanza grande. Non so se ti starà in un bavaglino?
Ultima modifica di Natalia; 24-02-2011 alle 14:46 Motivo: aggiunto gif
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (24-02-2011)
Ragazzeeeeeeeeeee!!!
ho realizzato il sogno di una vita!!!!!!!!! Ho ricamato la Bimba sulla tela nera!!!!!!!!!
era da un secolo che la volevo ricamare!!!
Posto anche altri quadri che ho realizzato qualche tempo fa, ma adesso li ho incorniciati!!!
- Cornice per la foto,
il Quadretto nascita con la bimba con il ciuccio e
Gesù
Appena incornicerò gli altri quadri, ve li farò vedere
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (27-02-2011)
Natalia (28-02-2011)
Grazie tante, ragazze!!!
Ciao da Natalia
Natalia, strabellissimi gli ultimi quadri che hai fatto!!! la bimba su tela nera è meravigliosa.....tutto meraviglioso!!! complimenti...
E brava anche Elisa... che ti permette di fare questi capolavori
Natalia (28-02-2011)
Natalia (28-02-2011)
Natalia (28-02-2011)
Segnalibri