Natalia (24-05-2011)
ciao solo ora vedo i tuoi lavori fino ad ora avevo ammirato solo gli schemi creati da te ancora non sono arrivata fino la fine però fino qui ti dico che sono tutti bellissimi e anche a me piace molto il portaforbici è davvero originale non so come e non so quando ma voglio provare a farlo anche io un
Natalia (24-05-2011)
io non faccio il nodino, ma passo il filo sull'davanti come spiegato qua http://www.megghy.com/forum/f76/come...oro-18955.html
non si fa mai il nodino, nemmeno x il retro non perfetto! si rischia di avere la superficie non liscia quando il ricamo viene stirato! il filo si passa sempre sotto il filo delle crocette precedenti!
Se non faccio il retro perfetto, piego il filo in 2 e inizio dalla parte dove il filo forma la U è passo l'ago dentro.
non so se mi sono spiegata bene...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (24-05-2011)
grazie uno dei modi che c'è li lo uso anche io sia per iniziare che per chiudere solo che io faccio passare due volte il filo quindi sembra un nodino comunque ora provo a vedere se riesco a fare come fai tu altrimenti ce ne sono tanti uno ci riuscirò a farlo , "spero" GRAZIE ANCORA UN
Natalia (24-05-2011)
sei bravissima Natalia i tuoi ricami sono fantastici,siccome diventerò nonna sto sbirciando i vs.lavori per rubare qualche idea,complimenti veramente
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Natalia (31-05-2011)
Ciao forumine!!!
sono sempre di fretta e non ho mai tempo x fare tutto!!!
allego il quadretto della Bimba-angelo dormendo sulla luna che ho finito da poco e l'ho incorniciato
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ed ecco anche i tovaglioli che ho fatto + di 15 anni fa diciamo quasi 20 anni fa!
un set di 12: 6 piccoli e 6 grandi!
non so se gli userò, xké come vedete non gli ho ancora toccati
Ciao da Natalia
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Natalia (19-06-2011)
Segnalibri