..avere la casa arredata di quadri ricamati da Te..sarà sicuramente una bella soddisfazione.. non vedo l'ora di avere una casa tutta mia un giorno per fare la stessa cosa..
certo che sì, Anna Maria!
un'immagine così non poteva essere che bellissima!!! io la adoro!
P.S.: la settimana prossima faccio incorniciare la cicogna!
ho chiesto oggi e mi hanno detto che costerà sui 30-35 euro!
vediamo come verrà e poi magari incornicio anche qualche altro ricamo!
ne ho una decina che aspettano di essere esposti!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (09-10-2011)
@ Silvietta: sarai contentissima!
io ho un muro pieno di foto e ricami x la bambina nella sua camera e ho dei ricami anche per la camera da letto e il salotto!
Adesso metterò le cornici nuovi e poi ti / vi farò vedere come stanno nella casa!
@ Betty: lo schema è in http://www.megghy.com/forum/f54/nata...tml#post255216 era già pronto quendo sei venuta al battesimo e ti ho fatto vedere gli altri 2 ricami e mi sono dimenticata di questo
Ho usato tutti i colori come da legenda!
è meglio seguirla, xké ho visto alcuni ricami con i colori scelti a occhio e non erano così belli!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Francesca0580 (10-10-2011), ladysunflower (10-10-2011)
Natalia (10-10-2011)
! magari! ma forse è meglio che sono solo 24!!!
ricamo solo quando la bimba dorme! e ho un paio d'ore sempre!
già sto in forum fino all'una di notte, pensa se le giornate fossero + lunghe
@Silvietta, lo schema è qui http://www.megghy.com/forum/f54/babb...tml#post203669
Ultima modifica di Natalia; 10-10-2011 alle 17:52
Ciao da Natalia
Natalia (10-10-2011)
Segnalibri