Natalia (30-11-2011)
Natalia (30-11-2011)
Grazie!
non ho ancora la mia macchina da cucire
ho usato quella della nonna di mio marito!
per quello non ho ancora finito di cucirli! perché andiamo da lei solo in week-end e se passiamo di fretta non ho nemmeno tempo per cucire!
speriamo che fino a Natale ce la farò
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
complimenti Natalia, sia per gli ultimi lavoretti che per gli schemi dei segnalibri che ti ho rubato subito subito. Temo che presto anch'io entrerò a far parte dei tuoi fans VIp.
brava brava brava
Natalia (01-12-2011)
Natalia (03-12-2011)
ti ho già inviato gli schemi!
ma per il tutorial lo trovi nel mio blog
io ho usato quel cartamodello! e ho imbastito lo sbiecco prima di cucirlo...
Ultima modifica di Natalia; 03-12-2011 alle 01:48 Motivo: aggiunto link
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (03-12-2011)
Natalia (03-12-2011)
non è mio lo schema! ma la versione x maschietto c'è!
trovi lo schema nel post Sampler Nascita!
guadra i post di quasi 1 anno fa! è postato da me!
Ciao da Natalia
Segnalibri