Natalia (13-03-2012)
Natalia (13-03-2012)
avevo finito questo lenzuolino con Peppa Pig ieri, ma non sono riuscita a farvi vedere la foto!
è una prova per il lenzuolino grande che dovrò fare! Non ho usato il cencio della nonna, ma la tela simile all'aida circa 64 fiori!! !
Dovendo fare una prova, non volevo ricamare su un pezzettino di cottone che poi non avrei potuto utilizzare! Ho deciso di fare un lenzuolino piccolo per le bambole.
Dal vivo è molto più bello!
e si sente lo spessore del ricamo sul cottone fino!
Per il lenzuolino grande userò il cencio della nonna e le crocette saranno più grandi. Con queste piccole ho faticato troppo...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Bellissimo Naty, complimenti, davvero un amore!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Natalia (21-03-2012)
Natalia (21-03-2012)
Natalia (21-03-2012)
Grazie ragazze!!!
la foto è venuta malissimo. forse anche perché ho messo la firma in paint!
è si è sfuocata tutta!
-----
mi sa che mi toccherà ricamare ancora uno per le bambole perché se l'amichetta di Elisa lo vede lo vorrà di sicuro!
è per lei che devo fare il lenzuolino grande!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Wow!! Natalia è proprio un'amore!!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Natalia (21-03-2012)
Natalia è un amore!!! Brava!
io ho il terrore di ricamare senza tela aida!
Natalia (21-03-2012)
Natalia (21-03-2012)
Ciao da Natalia
pink (23-03-2012)
Segnalibri