Natalia (19-08-2012)
Natalia (19-08-2012)
Natalia (19-08-2012)
grazie, ragazze per i commenti e anche per i voti nell'album!
Il vestito l'ho creato per il 2-o compleanno di mia figlia e per non chiuderlo subito nell'armadio glielo fatto indossare anche per il matrimonio di ieri aggiungendo la borsetta con gli sposini per essere il tema
Lo schema si trova nel monotematico con schemi giapponesi e coreani ma in originale è a colori!
mi sa che l'ho scritto nei msg precedenti, perché me l'hanno chiesto quando ho ricamato l'orologio!
Io ho ricamato solo il punto scritto. e per il bouquet ho improvvisato...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (19-08-2012)
Natalia (19-08-2012)
Natalia (19-08-2012)
Grazie di cuore, ragazze!
i baci li ho dati!
dimenticavo dire: per chi ha accesso alla sezione Mamme che si conoscono ci sono altre foto!
una della quali è quella piccolina che vedete nel "Ticker" nella firma!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (19-08-2012)
Segnalibri