Natalia (08-11-2012)
Natalia (08-11-2012)
Grazie, Sharon!
io sono proprio fiera che lei sa apprezzare i miei lavori!
poi per lei sono tutti regali! come vede qualcosa nuovo, dice subito che è un regalo per lei!
Sull'asciugamano ha detto che c'è scritto: "Mamma, papà e Elisa"
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (08-11-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Natalia (08-11-2012)
Wow Natalia sono carinissimi!!!
E che retro perfetto!!! Brava!!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Natalia (08-11-2012)
Davvero perfetta. Complimenti! Ho guardato di più il retro, mi lascia senza parole. Anch'io cerco di essere pulita, ma non riesco sempre, soprattutto se ci sono vari colori, come una delle 2 presine natalizie che ho appena finito di ricamare.(Quello che mi dà fastidio è che a volte l'oggetto comprato da ricamare è difettoso: storto, cucito non bene...)
ciao vado a preparare la cena.
Natalia (08-11-2012)
vi ringrazio di cuore, ragazze!
Hai ragione Anapaola! anche a me mi è capitato di comprare un bavaglino con le crocette irregolari
ma quando sono cose più costose la rabbia è proprio tanta!
Questi asciugamani li ho cuciti io! ho comprato la stoffa che aveva la tela aida sui bordi, però non mi ricordo come hanno detto che si chiama. da un taglio di 35 cm mi sono venuti 2!
volevo sono gli asciugamani piccoli senza bavaglini in set o con il telo da bagno (si vendono 2 insieme: ospite e telo, da noi)
Avrei preferito che fosse in spugna, ma anche così vano bene per le manine
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Anapaola (08-11-2012)
Natalia (09-11-2012)
Natalia (09-11-2012)
Segnalibri