ciao crocettine!!!
mi sembrava di non aver ricamato da un secolo
questo è il quadro che vi dicevo! l'ho regalato agli amici che hanno aperto oggi un bar! infatti la scritta è il loro logo!
Ho ricevuto un sacco di complimenti è piaciuto tantissimo!!! io ci tenevo molto.
Se passate a Sinnai (CA) lo vedrete appeso nel bar "Chocolat Café"
LA tazza è ricamata con il punto croce, invece il logo con il punto gobelin e punto scritto.
Gli schemi sono miei! vado a postarli!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (04-03-2013)
Natalia è bellissimo!!!!!Fine,delicato..perfetto!!!
Natalia (04-03-2013)
Natalia (04-03-2013)
Natalia (04-03-2013)
Natalia (04-03-2013)
Bellissimo!!!
Mi verrebbe voglia di aprire un bar anche a me per esporre un tale quadro!!!
Brava!!!
Natalia (04-03-2013)
Natalia (04-03-2013)
Complimenti Natalia, e' davvero meraviglioso questo quadro!!! Lo credo che hai ricevuto tantissimi complimenti, e' stupendo!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Natalia (04-03-2013)
Natalia (04-03-2013)
Segnalibri