Natalia (04-03-2013)
Natalia (04-03-2013)
Natalia (04-03-2013)
Natalia e' bellissimo!!! sei stata bravissima, schema meraviglioso ( sarebbe perfetto in una tovaglietta per la colazione ) e la realizzazione e il confezionamento poi... senza parole! sai che probabilmente mi ci faro' un salto prima o poi per vederlo dal vivo! anzi potremmo incontrarci li' per una chiaccherata! ancora tanti complimenti!
Natalia (04-03-2013)
grazie di cuore, ragazze!
nella cornice ci sono i chicchi di caffé.
volevo fare una cornice così per me in cucina ma visto che ho usato l'immagine che conservavo per me per il regalo, non posso più farlo, altrimenti quando veranno a casa mia si sentiranno sempre al lavoro hi-hi
però, visto che di chicchi ne ho 1 kg dovrò inventare qualcosa di diverso! magari Fizzy Moon, ma non trovo le immagini...
P.S.: Betty, certo che possiamo vederci al bar! è proprio vicino a casa mia
io sono sempre libera, tu solo fammi sapere quando puoi venire tu!
noi dovremo fare l'abitudine di fare la colazione là con tutta la famiglia di domenica
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ladysunflower (04-03-2013), pink (04-03-2013)
Natalia (05-03-2013)
Natalia (05-03-2013)
Natalia (05-03-2013)
Natalia è bellissimo!!!
Hai avuto un'idea stupenda!!!
Bravissima!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Natalia (05-03-2013)
Natalia (06-03-2013)
Natalia (06-03-2013)
Segnalibri