Complimenti sono dei lavori stupendi...
Ciao Natalia i miei ricami li puoi vedere nella sezione dove sn i vostri album ricordi?Pero' ti avviso i miei non sn cosi' belli come i tuoi ciao a presto .
Ultima modifica di Amministratore; 23-04-2010 alle 22:57
Complimenti sono dei lavori stupendi...
Grazie a tutte, mi fa piacere che vi sono piaciuti i miei ricami! spero che neanche i prossimi non vi deluderanno
Ultima modifica di Natalia; 08-07-2010 alle 18:43
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie! anche per me è così. Non ricmo più fiori, pulcini e farfalle... che dopo non ho idea dove appenderli. Sono partita dall'idea che mi servono dei quadri per la casa. Adesso faccio solo quadri, perché, per me, la misura ha importanza. La camera da letto è completta, e per il salotto finisco adesso un ricamo e appena sarà incorniciato lo inserisco.Originariamente Scritto da CIANA
Ancora una volta dico "grazie" a tutte per i comenti
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao, antonellam74!Originariamente Scritto da antonellam74
sono riuscita a vedere i tuoi ricami, sono molto carini.
Non c'èntra la belezza dei miei. Devi solo scegliere anche tu un kit che ti piaccia e ricamarlo. Io non ho molta fantasia, perciò prefferisco prendere uno schema con un tema che mi piacce e ricamarlo. Più facile di così!!!!
Ultima modifica di Amministratore; 23-04-2010 alle 22:58
Ciao da Natalia
Grazie! come si dice è tutto photoshop
non è proprio così...però
è vero che gli ho fatti io, ma non ho fatto che riprodurre gli schemi. Bravi quelli che sono stati capaci a farli. Ogni volta che finisco un ricamo ed è uscito bene ringrazio quello che è stato capace di crearlo e di dividerlo con tutti.
Ultima modifica di Natalia; 08-07-2010 alle 18:43
Ciao da Natalia
wow dei lavoroni complimenti!!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Natalia (04-03-2011)
Segnalibri