elda (04-07-2014)
elda (04-07-2014)
elda (04-07-2014)
elda (05-07-2014)
Mamma mia Elda i tuoi lavori sono meravigliosi...davvero complimenti...adoro la fatina della tovaglietta...ho copiato lo schema...prima o poi la farò anch'io...ho trovato la spiegazione della rifinitura dei bordi...ci proverò in questi giorni e ti farò sapere se sono riuscita....grazie è ancora complimenti per i tuoi stupendi lavori!
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
elda (21-07-2014)
Grazie mille, sei un tesoro!! Il punto quadro (come lo chiamo io) è davvero facilissimo e una volta che lo provi non lo molli più! Certo dopo un po' di lavaggi le frangette non sono più come all'inizio, ma restano comunque carine! In ogni caso per qualsiasi dubbio chiedi pure e cercherò di aiutarti!
Pollonpollon84 (21-07-2014)
elda (21-07-2014)
elda (21-07-2014)
Anche qui ti dico che è bellissimo...infatti l'ho votato...hihihi...sto già provando a fare il punto quadro...appena ho finito faccio una foto e mi dici se può andare bene...è davvero facile grazie alla tua spiegazione...
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
elda (21-07-2014)
Segnalibri