tutti molto belli i tuoi lavori ...tanti tanti complimentoni!!!!
mi potresti dire dove hai preso gli cschemi x i lenzuolini (ad es quello con le bimbe e quello con i cuori)...io son ancora alla ricerca di qualcosa che vada bene x il mio lenzuolino che però ha solo 21 punti in altezza...
urco Anto...che belle cose....
quante cose "bimbose" e "bavettose"...il mio mondo
semplicemente stupendo la bimba vervaco....
chissà magari un giorno pure io la farò...(quando niki sarà già bello che grande) prrrrrrrrrrrrrr
bravissima complimenti!!!!!!!!!
beh se sarà un altro maschietto c'è comunque la versione maschile.... intanto goditi il tuo bellissimo biondino
mi potresti dire dove hai preso gli cschemi x i lenzuolini (ad es quello con le bimbe e quello con i cuori)...io son ancora alla ricerca di qualcosa che vada bene x il mio lenzuolino che però ha solo 21 punti in altezza...
grazie
ciao Stefania, sono schemi presenti negli schemi per lenzuolini, fai la ricerca in altro a destra... se dovessi avere difficolta fammi un fischio che cerco di mandartelo io!
Che carina questa bavaglina! Bellissimo pensiero per il compleanno di Angela.
Ho partecipato a:SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso
Segnalibri