Ciao sono bellissimi!!!
ciao alessandra solo ora ho visto i tuoi ricami, brava sono tutti bellissimi
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui
STO PARTECIPANDO A: 3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"
aless88 (24-07-2017)
Ciao Alessandra,
questa tovaglia è veramente stupenda!! Per caso lo schema è di un Susanna? Perchè mi pare di averne visto uno di veramente simile che avrei voluto fare anche io!!!
Davvero complimentoni, mi piace un sacco!! Una domanda: che stoffa hai usato per il ricamo? AIDA? Grazie!
[QUOTE=Irene1985;1008536]Ciao Alessandra,
questa tovaglia è veramente stupenda!! Per caso lo schema è di un Susanna? Perchè mi pare di averne visto uno di veramente simile che avrei voluto fare anche io!!!
Davvero complimentoni, mi piace un sacco!! Una domanda: che stoffa hai usato per il ricamo? AIDA? Grazie![/QUOT
Ciao, si mi pare che lo schema è di susanna, di parecchi anni fa, lo trovai nella cesta delle riviste dimenticate di mia suocera...tela Aida, sempre
Il 5 Settembre verserò parecchie lacrime di commozione...di nascosto promesso...la mia principessa inizia la materna. Ho ricamato tutto il necessario.
Sacca, portabavaglia e porta calzini.
Ultima modifica di pazzzia; 24-08-2017 alle 13:11 Motivo: sistemato allegati e raddrizzato foto
Ciao Alessandra! Ma che meraviglioso set per la tua bimba!!! La sacca è bellissima!! Complimenti!
aless88 (24-08-2017)
aless88 (24-08-2017)
Che bella quella piccola e non di meno l'uomo ragno, se lo farei a mio nipote ne sarebbe super contento, ma ormai è grande ci avrei dovuto pensare prima!!
Brava.
I miei lavori sono QUI
aless88 (24-08-2017)
Segnalibri