.....l'altro
questi me li ero persi... belli... ho notato ke nel primo hai usato la tela x le tovaglie e hai ricamato fuori dai quadratini... è difficile? xkè ti spiego ho comprato anch eio questa tela ma x fare delel copertine,una x Daniel e una x la figlia di una mia maica (le ho già fatte tempo fa) ma ho ricamato solo dentro i quadratini ...xò come lo hai fatto tu da un effetto + bello... volevo sapere se era difficile, visto ke io se nn c sn i quadratino sn imbranata ... bello anche il copri tavolo.....
Grazie,Ela.
Sinceramente,non l'ho trovato difficile uscire dal quadratino.A questa mia amica piace molto l'uva ricamata.Se stavo nel quadratino, mi venivano dei grappolini troppo piccoli e avevo questa tela da riciclare e così....sono uscita "fuori dal seminato",giusto x utilizzare dei materiali che avevo in casa.
Skiki,Lidia...GRAZIE.
Mi diverte sperimentare tecniche diverse,fare sempre la stessa cosa mi annoia un pò.
Il secondo copritavola è stato il mio primo esperimento di punti di ricamo classico (punto stuoia,punto palestrina,punto,punto raso ecc.ecc) Mi sono aiutata un pò con internet e un pò con le scuole di ricamo delle riviste.Grazie ancora,Fiore.
Segnalibri