Sì, è decisamente meglio avere un'unico post...Anche a me è capitato di aprirne un secondo per un lavoro al quale tenevo molto, poi ci ho ripensato e ho chiesto alle moderatrici di riunirlo...: separato non aveva alcun senso
ciao
floriana
Natalia, ma tu ti riferivi all'idea di aprire un post in cui riunire tutte le richieste che nel tempo sono state fatte, o si faranno, circa nomi o scritte particolari, tipo "nome ..... "?
Se così fosse sarei pienamente d'accordo con te.
Bacioni
Ciao Daniela,
provo a risponderti io
Natalia intendeva aprire un post dei lavori per ogni crocettina praticamente come un secondo album in modo che i lavori già postati stiano tutti insieme e quando una crocettina vuole inserire un nuovo lavoro non apre un' altro post, poi per quanto riguarda le richieste dei nomi li voleva sistemare in ordine alfabetico per facilitare la ricerca.
Penso che questo volesse intendere Natalia poi lei eventualmente ce lo confermerà.
Ungrandissimo
Aspettimo però la risposta da Natalia
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
sì, Vale! è proprio così!!!
Il post l'ho aperto x segnalare alle crocettine questa regola della sezione "Ricami Punto Croce" di postare tutti i ricami nello stesso post.
Ma poi isa77 nel 3-o msg ha proposto anche di sistemare le richieste x i nomi, x quello ho fatto una parentesi, dicendo che è una cosa molto utile avere i nomi raggruppati in ordine alfabetico. (Ma questa proposta dovrebbe essere fatta nella sezione "Punto croce", visto che è lì che si fanno le richieste x le scritte!!!)
Ultima modifica di Natalia; 10-05-2010 alle 18:09
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Allora avevo capito bene, ma noi "vecchiette" già aggiungiamo al nosto primo post i lavori man mano eseguiti...
Capita solo con le nuovissime entrate di vedere più post aperti per mostrare i lavori, ma poi c'è sempre qualche moderatrice che lo fa notare e raggruppa quindi i post.
Quindi qual'è l'idea innovativa?
Ciao
Innovativo quasi nulla!
Volevo solo che le crocettine segnalassero i link dove hanno postato i lavori x facilitare un po' il lavoro delle moderatrici nel raggruppare i post. che non sia "qualche moderatrice che lo fa notare" , ma che fossero le crocettine stesse a richiederlo...
(colgo l'occasione di ringraziare le crocettine che lo hanno già fatto )
e nello stesso tempo ricordare alle nuove (e non tanto ) crocettine che è una regola della sezione postare i ricami nello stesso argomento senza aprire un nuovo post x ogni nuovo ricamo finito!!!
Ultima modifica di Natalia; 10-05-2010 alle 18:53
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Condivido anche io la proposta, che faciliterà la consultazione dei lavori e le ricerche.
Aggiungo, per rendere piu' efficace la ricerca, nonostante i propri lavori saranno in un unico thread, di inserire quando si risponde un titolo, ad esempio:
poniamo che Natalia abbia un suo topic con tutti i lavori, e dovrà aggiungere un ultimo lavoro di un fiocco, nel rispondere, inserirebbe il titolo " Fiocco per bambino.....".....questo se lo si farebbe piu' spesso, quando si risponde da qualche parte, non ci sono dubbi che sarebbe alquanto utile.
Al momento ho riunito i lavori di: stella, dede-blu, dany919, Daniela 69. Se mi è sfuggito qualcosa scrivetelo pure qui, lo stesso faccia chi voglia che vengano riuniti i propri lavori in un unico thread, altrimenti quando sarà possibile continueremo a farlo lo stesso.
Ultima modifica di Amministratore; 10-05-2010 alle 22:38 Motivo: Aggiunta titolo
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Pensavo di avere un solo post.
Forse si riferisce ai primi due lavori che ho pubblicato nel forum?
Scusa se non ho segnalato nulla.
Notte...
Ciao Daniela,
non hai nulla di che scusarti, visto che si è sempre fatto in ambedue i modi.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri