vaniglia76 (11-08-2011)
vaniglia76 (11-08-2011)
Natalia (11-08-2011), vaniglia76 (11-08-2011)
Ciao anche io ho creato il mio post con gli schemi
vorrei solo che fosse aggiunto all'elenco...
Grazie...
Lucia - Piccoli lavori a Punto Croce
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
Natalia (07-05-2012)
Ciao e benvenuta nel forum!
Grazie di aver segnallato l'apertura del tuo post!
adesso l'ho aggiunto anche nell'album! http://www.megghy.com/forum/f39/gli-...ico-18363.html
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
caterina75 (27-06-2012)
Ciao Natalia, in questi giorni vorrei postare alcuni miei lavori, sono già inserita nel post "Gli album delle crocettine" qui http://www.megghy.com/forum/f39/addo...y57-45691.html volevo chiederti: è possibile cambiare il il titolo dei miei post in "I miei lavori .... non solo punto croce"? quando posterò le nuove immagini mi devo collegare entrando nel mio post iniziale aggiungendo le altre immagini?
Grazie.
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
ciao Vicky,
per cambiare il titolo del post non ci sono problemi, lo puoi chiedere a me o a Natalia,
solo una precisazione, qui non puoi inserire il titolo "..non solo a punto croce" perchè questa sezione è dedicata esclusivamente ai ricami a punto croce. Se realizzi altre tecniche, esempio cucito, decoupage, feltro.. o altri tipi di ricamo, ci sono le apposite sezioni dove aprire un nuovo post.
Appena decidi il nuovo nome del post in questione comunicalo e provvederemo a modificarne il titolo.
Segnalibri