devi come sempre cliccare "Rispondi alla discussione" in Modalità Avanzata potrai allegare le nuove foto non più di 4 per ogni msg, come ha scritto sopra Maria!
e Valentina ti ha risposto all'altra domanda.
è possibile avere un solo post per diversi ricami solo se per esempio hai pochissimi ricami non a punto croce e per comodità potrai postarli insieme. Ma se ne hai molti è meglio pubblicarli nelle altre sezioni perché sono più frequentate dalle forumine appassionate da quei tipi di ricamo!
Ciao Natalia e Valentina, ho visto le vostre risposte alla mia richiesta, vi ringrazio delle precisazioni.
Prima di tutto vi chiedo per cortesia di modificare il nome del post in "I miei ricami - Vicky 57".
Mi scuso per la mia inesperienza ma credevo di poter postare anche altri ricami, in effetti di ricami a punto croce fotografati ne ho pochi un po' perchè sono solo due anni che mi sono appassionata a questa tecnica e ho fatto soprattutto ricami per il Natale (che al momento sono archiviati negli scatoloni in attesa delle prossime feste) e un po' perchè tanti piccoli lavoretti li ho regalati senza fotografarli.
Gli altri ricami che ho fatto e fotografato sono 5 quadri gobelin e una decina di ricami intaglio, Natalia consigliami tu cosa fare, ho cercato nella sezione altri ricami ma mi sembra non ci sia niente di queste tecniche.
Non so se voi mi sapete rispondere o se devo fare la domanda a qualche altra moderatrice: mi sembrava che ci fosse la possibilità di inserire un proprio album (non so se bisogna essere abilitate e se ho le credenziali per esserlo) in questo modo potrei inserire tutte le foto dei miei lavori.
Aspetto la modifica del nome del mio post per caricare le foto dei lavori a punto croce.
Grazie
Vincenza
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
ecco il nuovo titolo http://www.megghy.com/forum/f39/i-mi...y57-45691.html
i gobelin li puoi pubblicare nel punto croce, perché sono sempre ricami a mezzo punto croce, ma per gli altri c'è la sezione Altri Ricami
là puoi aprire il post con il titolo come lo volevi tu! e pubblicare gli altri ricami!
Per l'album che chiedevi, registrati sempre con questo nick e pass e potrai pubblicare tutto, sempre diviso per tema: punto croce, altri ricami, uncinetto, ecc
Grazie mille Natalia. Questa sera caricherò un po' di foto.
Buona giornata.
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
Natalia (24-07-2012)
Ciao Natalia!
Posso chiederti di aggiungere il mio post
http://www.megghy.com/forum/f39/i-mi...a05-33206.html
all'album delle crocettine in ordine alfabetico?
Grazie
adesso ci sei! http://www.megghy.com/forum/f39/gli-...ico-18363.html
Grazie di aver avvisato!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (01-10-2012)
Ho appena creato il mio album, potete inserirlo per favore??? Grazie assssssssssssssssssai!!!
mammaManu: quando crocette e passione si incontrano
Ps: se il nome non va bene cambiatelo pure
Natalia (12-10-2012)
Segnalibri