Molto molto belli! I miei complimenti!
Eccomi con altri 2 lavori:
uno strofinaccio DMC con schema tratto da un susanna di ottobre 2008, filati DMC (l'ho odiato... fare lo stesso ricamo 6 volte, mi sfianca...)
E il Bosco di Bengtsson di Parolin finito, ma non del tutto... nel senso che devo farci una tendina per un sopraluce della porta di sala
brava.molto carini i paesaggi incorniciati cosi e palazzo vekkio.io sono di firenze!
Grazie Iride
Il mio compagno è di Firenze, ogni volta che andiamo a trovare sua mamma, io mi incanto sempre se facciamo 2 passi a piedi... ci sono tanti angoli splendidi, e palazzo Vecchio, ha sempre un gran fascino
Tu in che zona stai? Conosci qualche negozio per i nostri hobbies ben fornito?
In centro ce n'è uno in Piazza Dell'Olio, piccolino ma con tantissimi schemi
E poi conosco uno in via della Mattonaia, che si chiama Zest mi pare, e ha tantissime cose, punto croce, decoupage, perline...
Mi piacerebbe vederne altri...
Complimenti Sonia, ho visto tutti i tuoi lavori su Picasa e sono uno più bello dell'altro!!!! Anch'io sono della provincia di Firenze (scandicci) e conosco solamente il negozio di Piazza Dell'Olio... mi sa che mi toccherà fare una giratina in centro per vedere quello di via della Mattonaia .
A proposito...ti chiederei un favore... mi potresti dire dove hai trovato lo schema con Palazzo Vecchio??? L'ho fatto vedere a mio marito e nonostante abbia già fatto due quadri su Firenze vuole che ricami anche questo!!!!!
Grazie mille e ancora tanti complimenti
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
Grazie ragazze
Lo schema di quel ricamo, era su un profilo di qualche anno fa... non so se l'ho scritto da qualche parte nel web
Ora cerco e ti so dire, magari c'è già quì sul forum
Ho visto che cmq sul forum non ci può essere la rivista...
Però ho trovato che è un numero del 2006
Appena scopro di più ti avviso
Segnalibri