Ciao Ela
sono contenta che lo hai continuato, ti sta venendo davvero bene, brava! Hai fatto la buona scelta!
un saluto
Margherita
Ciao Ela
sono contenta che lo hai continuato, ti sta venendo davvero bene, brava! Hai fatto la buona scelta!
un saluto
Margherita
l'ho continuato apposta xkè è impegnativo così mi concentro e nn penso ad altro (apparte al mio piccolo, è sottointeso :P )....
Scusatemi, ma in questi giorni sn un pò + assente nel forum..... le cose mi vanno malino.... ma m riprenderò e tornerò come prima a stressarvi con le mie richieste e con i miei schemi....
Volevo ringraziare tutto il forum, xkè è davvero uno sfavo x me, siete tutte così gentili che fa piacere entrare qua.... anche se direttamente nn avete mai fatto niente x me, in questo periodo mi siete molto utili...
A presto
un bacio e un abbraccio da parte mia e del piccolo Daniel tanto triste come la sua mamma
Carino? Ma è stupendo!!! Complimenti,fai sempre bellissimi lavori e se proprio devo dirtela tutta sarei contenta di avere lo schema di Winnie anche io ...
Sono sempre la solita sfacciata! Apparte gli scherzi,se posso darti una consiglio continua pure il lavoro perche sta venendo carinissimo!! Ciao ciao
Segnalibri