A chi volesse ho inserito nel mio album un'altra foto di questo ultimo fiocco nascita, credo che sia più ben riuscita, ciao
Che bello questo lenzuolino Betty, è un amore!!
Rinnovo anche qui i miei complimenti per lo svuotatasche, bellissimo!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Betty23 (11-06-2012)
Complimenti per come hai realizzato lo svotatasche...ma anche il lenzuolino...è proprio una meraviglia!
Brava!
Betty23 (11-06-2012)
Betty23 (11-06-2012)
é bellissimo lo svuota tasche! mi state facendo venire la voglia di farlo!
Per non parlare del lenzuolino! Brava!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Betty23 (11-06-2012)
Betty23 (11-06-2012)
Vi ringrazio di cuore tutte quante per i complimenti, se potessi vi offrirei dei cioccolatini un grande abbraccio a tutte e grazie ancora
@neropanzy: dai prova anche tu non è difficile, alla fine viene un oggettino veramente carino che ti darà soddisfazione!
E' da un pò di tempo che non aggiungo fotine dei miei lavoretti, ecco le mie ultime realizzazioni
La prima è la stellina del sal mentre la seconda foto è un segnalibro fatto per una persona speciale! Come si vede l'ho confezionato con le biscette e ringrazio Betty63 di avermele fatte conoscere, credo di essere impazzita per loro perchè mi hanno aperto nuove strade per realizzare nuovi lavori con una rifinitura-cucito veramente unica.
vaniglia76 (06-09-2012)
Segnalibri