Nadia, mi ero persa i pinkeep portafortuna ed il porta-aghi..davvero molto belli ed originali, complimenti!
Nadia, mi ero persa i pinkeep portafortuna ed il porta-aghi..davvero molto belli ed originali, complimenti!
bluenady (15-05-2011)
allora breve racconto , io il ricamo di quel porta-aghi , lo avevo trovato in rete , non c'e' schema , ma lo ho copiato dalla foto ...
se vedete qualche post piu' indietro c'e' identico , ma in versione pinkeep , non proprio ma avrete capito ...
solo che cosi' non mi piaceva per nulla , dovendone finire un 'altro per una amica di mio figlio che si stava per sposare , ho chiesto a betty come avesse realizzato il suo , che fa parte del regalo a Alisanna , come il portaforbici e trovaforbici che stiamo eseguendo , se andate al blog di Betty lo vederete .
lei mi ha spiegato, in poche parole , che erano solo due teline rettangolari chiuse a bisciette .
visto volevo eseguirne un secondo uguale al mio , ho provato a rifarlo e chiuderlo come diceva betty , tutto qui °_°
non ho spiegazioni ne schemi !!!
e Betty dice lo faremo dopo le vacanze ...
PS: tra l'altro quello per l'amica di mio figlio , lo ho realizzato poi a pinkeep anche quello , perche' era tela aida davanti e il resto tessuto .
Comunque grazie a tutte ^_^
nadia
betty63 (04-06-2011)
bluenady (04-06-2011)
mamma mia!!!!!!!!!!!!!!! ma quante meraviglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????
Bravissima!!!
P.S.: io vorrei ricamare anche di giorno, ma non riesco a tigliermi il mouse dalla mano![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
bluenady (06-06-2011)
bluenady (06-06-2011)
Segnalibri