che carini,brava!
carmensita (03-07-2011)
Buon pomeriggio a tutte, vi ripropongo la coppia di asciugamani verdi (grande + ospite) con le iniziali del mio fidanzato (MCA= Malafronte Catello Ambrogio) insieme, finalmente, alla coppia di ascigamani glicine con le iniziali del mio nome (CS= Carmela Sicignano), che ne dite?
Ah com'è bello mettere queste asciugamani fatte con tanto amore nell'armadio insieme al famoso "corredo" ed aspettare con ansia il giorno in cui le metterò nel bagno ed io e mio marito le useremo giorno dopo giorno nel trascorrere della nostra favola d'amore...... non vedo l'ora!!!
E' proprio questo desiderio così forte che mi spinge sempre più a
carmensita (07-07-2011)
Crocettine buonasera...
Oggi mi son messa bella bella e ho creato questo postachiavi/portafortuna per il mio amore che fa il marinaio e nello stesso tempo è il mio ranocchio!!! Quindi cosa c'è di meglio di un ranocchio marinaretto!!!
Guardate un pò che creatività!!! A volte mi meraviglio di me stessa!!!
Voi che ne dite???
aimiy (23-07-2011)
carmensita (09-07-2011)
carmensita (10-07-2011)
, brava brava brava non c'è che dire!
dunque ti faccio l'elenco di quelo che mi piace:
la, madonna quella con gesù bambino;
la madonna col filato particolare;
minnye e topolino; padre pio; il cuscino a cuore col marinaretto; le asciugamani con le iniziali; gli strofinacci; i nanetto portachiavi; il ranocchietto; e credo di averli messi tutti, comunque se ne avesi dimanticao qualcuno mi piacciono pure loro.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
carmensita (10-07-2011)
Grazie Italia, gentilissima!!!
Ho dato un'occhiata al tuo album e sono davvero incantevoli i tuoi lavori, ero convinta di trovare anche qualcosa a punto croce ma l'uncinetto credo sia altrettanto appassionante!!!
Un bacione ciaoooo
Segnalibri