carmensita (20-01-2012)
carmensita (20-01-2012)
carmensita (21-01-2012)
carmensita (21-01-2012)
carmensita (21-01-2012)
carinissimi Carmen complimenti
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
carmensita (26-01-2012)
Oh ragazze, finalmente! Era più di un mese che non avevo internet, oggi finalmente il miracolo!
Vi aggiorno subito con i miei lavoretti: strofinaccio Coca-Cola, l'ultimo che mi ero portata dall'anno precedente; bavaglino Pinocchio, lo regalerò ad una mia cugina appena partorirà, ho scelto Pinocchio perchè secondo me è un soggetto che non si vede più in giro, ho voluto riportarlo nel 21° secolo, ihihih; madonnina monocolore, l'ho regalata al mio datore di lavoro e ora la tengo nel bar dove lavoro e i colori dell'arredamento sono proprio rosso e nero...
Questa è la prima asciugamano di lino che ricamo a punto assisi e sono entusiasta del risultato! E' un lavoro semplice da eseguire ma di grande effetto, credo che ne realizzerò altre con la stessa tecnica.
Ma ora vorrei portare alla vostra attenzione l'ultima foto, quella dove sono sovrapposte due asciugamani con lo stesso ricamo, ebbene quella che sta sotto è stata ricamata più di 50 anni fa da mia nonna! lei era fidanzata col nonno e si ricamò questa asciugamano, sicuramente prendendo lo schema da qualche rivista dell'epoca ed io mezzo secolo dopo l'ho fatta identica trovando lo schema su questo magnifico forum... la nonna quando l'ha vista non credeva ai suoi occhi, le abbiamo confrontate e fotografate... e voi che ne dite?
Buon weekend
i motivi del punto assisi sono rimasti invariati nel tempo,lo stile è sempre quello,draghi ,figure mitologiche,galli.
recentemente ne avevo visti alcuni floreali molto belli ,credo su mani di fata.
ciao,fiorella
carmensita (04-03-2012)
Brava Carmen, meno male sei riuscita a farceli vedere, cosa ci saremmo perse!
Ci credo che la nonna si è emozionata secondo me ha rivisto molto più che un ricamo!
carmensita (04-03-2012)
Segnalibri