Di nulla Fiore
X Gilraen bellissima l'idea della penna.... come si chiama? devo provare a vedere se la trovo in giro.... grazie x la segnalazione
Grazie,magica Ela
Non so quale "diavoleria tecnologica" tu abbia fatto,ma...grazie infinite,vedo tutto meglio!!!!
Si,certo,vi terrò aggiornate nel mio passo-passo.
Sinceramente,non è un lavoraccio.Non ci sono cambi di colore e,come ho già avuto modo di dire,la tela si presta moltissimo
Il guaio è che di giorno, il tempo è pochissimo;di sera...faccio fatica con lampada e occhiali Ma piano piano,ne verremo a capo.
Grazie ancora,un bacione,Fiore.
Di nulla Fiore
X Gilraen bellissima l'idea della penna.... come si chiama? devo provare a vedere se la trovo in giro.... grazie x la segnalazione
Si,mammaele,non mancherò...sto procedendo a spron battuto
Giovedì scorso,mio figlio Francesco,nel rientrare,non trovandomi in cucina è salito al piano superiore nel mio "accampamento" vicino al camino.Io,più che ricamare...guardavo il fuoco,assorta nei miei pensieri
Lui con un sorriso dolcissimo mi fa:"mamma,ma tu dici che per natale prossimo...ci saremo con questo cuscino?"
Io,punta nel...vivissimo,altrettanto dolcemente dico "Francè,come per natale prossimo,ma che dici?"
Lui è uscito e io ho fatto due riflessioni:
A)Questi figli quanto ci osservano
B)Questi figli quanto ci conoscono bene , molto più di quanto osiamo immaginare.
Sto facendo di tutto per smentire la sua... veritiera previsione
Un abbraccio,Fiore.
Grazie Manu, tra qualke ora vado al mercato .. speriamo che ce l'ha....se no l'ho vista già su internet...
xò ho letto un pò qua e la che qualkuna ne parla bene, altre ne parlano male, nel senso che ho letto che dopo una decina di minuti il coloresparisce da solo... altre dicevano che invece andava via al momento del lavaggio.....
Io la sto usando da quando ho iniziato a fare punto croce e non si è mai cancellata mentre la lavori, a meno che la tela non si inumidisca per qualche motivo, ti assicuro che io non termino mai i miei lavori in fretta, per cancellarla ho dovuto inumidire ben bene... sono molto contenta e trovo molto utile questa penna magica...Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
se la proverai mi dirai....
un abbraccio a te e Daniel
Segnalibri