santina,anche se le tue apparizioni sono sporadiche fa sempre piacere sentirti,grazie per i complimenti,un bacio a sofia,ciao,fiorella
santina,anche se le tue apparizioni sono sporadiche fa sempre piacere sentirti,grazie per i complimenti,un bacio a sofia,ciao,fiorella
anche io mi associo ai complimenti per tutte
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao a tutte le crocettine,
come avret notato ultimamente sono molto assente dal forum x una serie di impegni ... poi quando riesco a collegarmi trovo che avete fatto un sacco di lavori uno + bello dell'altro.
so di ripetermi xkè ho già fatto altri post di questo genere nel passato, ma credetemi, il tempo è sempre troppo poco; così x non dimenticarmi di nessuna di voi vi faccio i miei
COMPLIMENTI
di cuore a voi tutte.
non offendetevi se non mi soffermo a fare singoli post, ma vi garantisco che cerco sempre di vedere tutti i lavori che inserite
BRAVISSIMEEEEEEEEEEEEEEEE
santina
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
mi aggiungo anche io nel fare i complimenti a tutte, anche io cerco di guardare tutti post, ma siete così tante perciò faccio i miei complimenti a tutte quante x i vostri lavori
Segnalibri