Ciao Florianne,
sono la prima a ringraziarti per i complimenti...
anche a me capita di andare sempre di corsa,
ma appena posso "spulcio" tutto il forum...
Un saluto
ciao a tutte le crocettine,
ho deciso di fare questo post (anche se la sezione forse non è la + adatta) x fare i complimenti a tutte x i loro lavori;
purtroppo sono sempre di corsa e a volte vedo e non riesco a scrivere xsonalmente a tutte x fare i miei complimenti.
così x non mancare con nessuno ho deciso di fare questo post.
i vostri lavori sono tutti molto belli complimenti ancora baci Florianne
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
Ciao Florianne,
sono la prima a ringraziarti per i complimenti...
anche a me capita di andare sempre di corsa,
ma appena posso "spulcio" tutto il forum...
Un saluto
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
floraianne,ciao,grazie ,fiorellla
ciao ragazze,
ancora una volta, visto che il tempo è sempre poco, e voi siete bravissime a realizzare i lavori, vi faccio a tutte i miei complimenti e scusatemi ancora una volta se non li faccio ad ognuna di voi xsonalmente.
purtroppo in questo periodo il tempo x me è proprio tiranno + di altri periodi
colgo l'occasione anche x fare i complimenti alle crocettine che hanno realizzato lo swap
baci florianne
ciao ragazze, è un po' che manco dal forum, x una serie di impegni, stasera sono riuscita a collegarmi e ho visto che vi siete date tutte da fare; ho cominciato ad aprire i vari post x vedere i vostri lavori e farvi singolarmente i miei complimenti;
ma sono veramente tanti e sono tutti molto belli
quindi scusatemi, ancora una volta, se faccio i miei complimenti collettivamente, ma mi faceva piacere e non avendo tanto tempo a mia disposizione, vi prego di accettare con affetto questi complimenti di "gruppo" santina
Ultima modifica di Amministratore; 28-03-2010 alle 21:17 Motivo: Titolo generico.
Segnalibri