ma che bello che è!!! bravissima
Ciao Ragasse ecco le foto dell'ultimo lavoro di Susanna Panizzardi.. un cuscino bellissimo x la sua bimba con la Winx Stella.....
carino,ma questa cos'è una winx,non so come si chiamino correttamente o bratz,si scivono così?ne sento sempre parlare ma non mi sono mai soffermata,
chissà come sarà contenta la tua bimba,complimenti,ciao, fiorella
Fiorella è una delle Winx quelle fatine ke s trasformano in nn so cosa... un pò + carine delle Bratz
non ho mai visto un loro cartone animato,non so cosa facciano,in che cosa si trasformino,so che dove girogli occhi vedo loro,in cartoleria ,in pasticceria,sono i cartoni che piacciono alle bimbe di adesso,quante scoperte che si fanno,ciao,fiorella
brava susanna bel lavoro!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Bravissima Susanna! Chissà come sarà contenta la tua bimba!
Io non ho ancora cominciato il lavoro di Flora di cui mi hai inviato lo schema, ma a questo punto credo che lo inizierò dopo le feste di Natale.
Cara Fiorella, le Winx sono delle fate che vivono come ragazze normali e, all'occorrenza si trasformano in fate (appunto), e coi loro poteri magici combattono il male. Sono 6: Bloom, Flora, Stella. Tecna, Musa e AishaOriginariamente Scritto da fiorella
Si vede che mia figlia mi fa "na capa tanta" con le Winx??????
Ormai il merchandising delle Winx ha raggiunto dei livelli pazzeschi. Caterina ha voluto che le comprassi le mutande con le Winx...3 paia 9€ ...assurdo!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
mi sono fatta una cultura sulle winx,adesso al prossimo personaggio richiesto chiederò altre informazioni,la mia cultura cartonesca,neologismo ,si è fermata ai cavalieri dello zodiaco ma serie1998,ciao,fiorella
Segnalibri