Originariamente Scritto da Daria86 I fiori li ho presi da Le idee di Susanna n° 200 (Aprile 2006). Purtroppo non ho lo scanner per poterti mandare gli schemi... Grazie mille comunque per l'informazione, almeno potrò cercare direttamente questa rivista! Ma curiosità quanto ti sono venuti grandi?
Bravissima, sono bellissimi...complimenti!!! Anch'io voglio fare le quattro stagioni...ho già scaricato gli schemi....è il tempo che manca!!! Scusa una domanda ma li hai fatti su tela aida bianca? non capisco dalla foto!! Grazie
Originariamente Scritto da ladysunflower Grazie mille comunque per l'informazione, almeno potrò cercare direttamente questa rivista! Ma curiosità quanto ti sono venuti grandi? Più o meno 20x20 cm...
brava sono molto belli ciao manu
Complimenti!!! I tuoi lavori sono molto belli! Brava!
[Glitter by Megghy.com]
Daria, complimenti per i tuoi capolavori! Davvero stupendi!!
troppo complicati per me, ma brava!
Lidia
Originariamente Scritto da laura84b Bravissima, sono bellissimi...complimenti!!! Anch'io voglio fare le quattro stagioni...ho già scaricato gli schemi....è il tempo che manca!!! Scusa una domanda ma li hai fatti su tela aida bianca? non capisco dalla foto!! Grazie No, la tela aida è ecrù. Ma solo perchè mi piaceva di più...puoi usare anche quella bianca!
Tra le cose che preferisco ricamare ci sono gli asciugapiatti. Perché? Beh, perchè sono semplici, veloci e utili!!! Eccone qui alcuni...
Ultima modifica di Daria86; 22-11-2010 alle 11:33 Motivo: ripristino immagini
Dedicati al mio piatto preferito.... o con la mia iniziale....
Ultima modifica di Daria86; 22-11-2010 alle 11:27 Motivo: ripristino immagini
Regole del Forum
Segnalibri