Tiene Renata (06-05-2014)
Come mi è stato richiesto da Renata, descrivo qui i lavori che ho eseguito nel corso degli anni... Considerate che io lo faccio per passatempo (e il tempo è sempre poco) di conseguenza non ho realizzato chissà quanti lavori a punto croce!!!
A parte piccoli lavoretti quali canovacci, bavaglini e altri semplici ma carini, il mio primo grande quadro è stato MD13 Winter Queen, seguito poi da MD23 Rose Celebration. Poi ho aiutato mia sorella a concludere qualche suo quadro che non riusciva più a terminare!
Ho poi realizzato Angel of summer e Little Wings (Lavender and Lace). Poi da una fotografia della mia piccola Paris (la mia cagnolina), con un programma trovato in internet l'ho trasformata in quadro per punto croce. Questo è stato il lavoro più lungo e di cui ne vado più fiero: 90 colori diversi!!! Ci ho impegato quasi 1 anno!!! Ve lo allego qui sotto...
Ora invece mi sto dedicando alle 3 fatine della Lavender and Lace, sono circa a metà dell'opera!
Bhe... ecco il quadro fatto per la mia dolce Paris... Buona giornata!
Tiene Renata (06-05-2014)
Mi sembra una foto! Sei bravissimo. Che bella cagnolina.
Ultima modifica di murrina; 06-05-2014 alle 11:11
I miei lavori sono QUI
davideplb (06-05-2014)
davideplb (06-05-2014)
davideplb (06-05-2014)
Bravissimo Davide, sia per il lavoro meraviglioso sia per la pazienza nell'eseguirlo!!
Ovviamente aspettiamo di vedere altri tuoi lavori!!
Ancora complimenti!!
I miei lavori - Saral2605
La pagina FACEBOOK dei miei ricami: www.facebook/ricamiSara
HO PARTECIPATO A:
- Sal Impariamo a fare Il Segnalibro
- SAL: Block notes da frigo
- Sal biscornu bours e relativo set ricamo
davideplb (06-05-2014)
Bravissimo Davide!
Anche io sto facendo un quadretto di un cagnolino, schema ricavato da una foto gentilmente da una crocettina probabilmente con il tuo stesso programma.
Hai la possibilità di farci vedere anche gli altri, sono molto curiosa!
Comunque ripeto, sei bravissimo!
davideplb (06-05-2014)
davideplb (06-05-2014)
davideplb (06-05-2014)
Benvenuto!
La costanza direi che è ripagata perchè il lavoro è bellissimo...Complimenti!
Ho provveduto ad inserire nell'elenco il tuo album dei lavori che troverai qui
A presto!
davideplb (06-05-2014)
Segnalibri