loris31 (11-06-2011)
ragazze negli anni scorsi ho preparato il mio albero con decorazioni tutte fatte da me,direi che posso dire che ormai non c'è più spazio però volevo farne alcune totalmente a punto croce,leggendo ho visto che molte hanno usato il plastic canvas però ho capito che è molto duro da lavorare,chi invece le ha fatte con la colla,quando è andata per tagliarle non si sono sfilacciate,?ho paura di questo,oppure avete usato quelle forbici a zig-zag.altrimenti per non correre rischi le metto nelle palline,così non si sporcano e non si rovinano.
avete qualche altra esperienza?
tu ela che sei la creativa sai darmi qualche altra informazione,grazie a tutte e buona giornata
ot,mi piaceva farle anche a decoupage ma è una tecnica che non ho mai usato,qualcuno le ha realizzate,magari ci sentiamo in mp per non uscire dal seminato.
scusatemi per lunghezza ma ormai il natale si avvicina e bisogna mettersi all'opera,fiorella
loris31 (11-06-2011)
ho appena letto della tecnica della fiselina,devo provare,ma la mia paura e 'che la tela o l'emiane si sfilaccino,se magari ci mettessi intorno lo sbieco,ma qui poi ho bisogno della sarta,io non so cucire.
ele le bimbe sono guarite completamente o qualche residuo ancora,ciao un abbraccio
residuo? mamma mia non ne posso più... elena sembra stare un poì meglio ma chiara è ancora tutta incatarrata... grazie mille
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Bellissime le tue decorazioni di natale... complimenti!!!![]()
se usi la fliselina poi la tela non si sfilaccia. complimenti per le palline sono bellissime ....brava!!!Originariamente Scritto da fiorella
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri