loris31 (11-06-2011)
ragazze negli anni scorsi ho preparato il mio albero con decorazioni tutte fatte da me,direi che posso dire che ormai non c'è più spazio però volevo farne alcune totalmente a punto croce,leggendo ho visto che molte hanno usato il plastic canvas però ho capito che è molto duro da lavorare,chi invece le ha fatte con la colla,quando è andata per tagliarle non si sono sfilacciate,?ho paura di questo,oppure avete usato quelle forbici a zig-zag.altrimenti per non correre rischi le metto nelle palline,così non si sporcano e non si rovinano.
avete qualche altra esperienza?
tu ela che sei la creativa sai darmi qualche altra informazione,grazie a tutte e buona giornata
ot,mi piaceva farle anche a decoupage ma è una tecnica che non ho mai usato,qualcuno le ha realizzate,magari ci sentiamo in mp per non uscire dal seminato.
scusatemi per lunghezza ma ormai il natale si avvicina e bisogna mettersi all'opera,fiorella
loris31 (11-06-2011)
ho appena letto della tecnica della fiselina,devo provare,ma la mia paura e 'che la tela o l'emiane si sfilaccino,se magari ci mettessi intorno lo sbieco,ma qui poi ho bisogno della sarta,io non so cucire.
ele le bimbe sono guarite completamente o qualche residuo ancora,ciao un abbraccio
residuo? mamma mia non ne posso più... elena sembra stare un poì meglio ma chiara è ancora tutta incatarrata... grazie mille
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Bellissime le tue decorazioni di natale... complimenti!!!
se usi la fliselina poi la tela non si sfilaccia. complimenti per le palline sono bellissime ....brava!!!Originariamente Scritto da fiorella
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri